Come Notificare ai Tuoi Agenti le Chiamate in Arrivo dai Tuoi Clienti
Negli ultimi anni, sempre più aziende e organizzazioni hanno iniziato ad utilizzare centri di contatto vocali e video basati su cloud per rispondere alle chiamate dei loro clienti. Questo servizio è noto come comunicazione basata su cloud o Unified Communications come servizio (UCaaS). L'obiettivo di UCaaS è aumentare la produttività degli agenti avendo un servizio centralizzato in cui possono accedere e svolgere i loro compiti senza la necessità di ricordare nomi utente e password lunghi e complicati. Tuttavia, quando si lavora in un ambiente UCaaS, la cosa più importante è come notificare gli agenti di una chiamata in arrivo dai loro clienti. In questo articolo, spiegheremo come creare una notifica e un pop-up di Windows per essere avvisati delle chiamate in arrivo al tuo server Primas CX.
Dopo aver scaricato l'estensione, è necessario creare un account e installarlo nel browser. Ti verrà richiesto di inserire l'URL del tuo server Primas CX. L'estensione rileverà automaticamente la chiamata in arrivo e ti avviserà nel tuo browser. Il pop-up apparirà in una nuova finestra, in una scheda attiva o in una finestra di dialogo.
Questa estensione fa parte del Primas Web Notifier BETA, che abbiamo sviluppato per oltre due anni. Ti aiuterà a notificare i tuoi agenti delle chiamate in arrivo dai tuoi clienti, in modo che possano rispondere immediatamente. Questa funzione è molto importante, soprattutto quando i tuoi agenti sono lontani dai loro desktop.